Il primo prodotto a marchio Whirlpool venne lanciato nel 1950, sono quindi più di 65 anni che l’azienda è sul mercato, sempre contraddistinta dalla elevata qualità dei suoi prodotti e dalla ricerca tecnologica ed estetica per il raggiungimento dei migliori risultati.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici da incasso la gamma si divide in collezioni di estetica differente per adattarsi ai diversi ambienti. Ad esempio c’è la serie Fusion, lineare ed essenziale grazie alle sue maniglie integrate, oppure la serie Ambient, intuitiva e facile da usare.
La tecnologia che contraddistingue gli elettrodomestici Whirlpool in questi ultimi anni è chiamata Sesto Senso; questo nome racchiude una serie di prodotti dove l’ottenimento delle migliori prestazioni è dato dall’adozione di soluzioni alternative e migliori di quelle fin ora conosciute. Il fine è il raggiungimento di risultati all’avanguardia uniti ad un utilizzo semplice ed intuitivo.
Per gli amanti dei frigoriferi Free Standing Whirlpool offre una raffinata e rinomata gamma di prodotti all’avanguardia nell’abbattimento dei consumi e nella cura costruttiva.
Ultimi video di Whirpool
KoK Cucine & Living suggerisce progettazione di stili di vita differenti, scelte cromatiche e compositive. Una vasta gamma di soluzioni d’arredo che spaziano dalle cucine i complementi per cucine, dal melaminico all’impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori. La sua collezione comprende ampie e diversificate soluzioni per arredare la zona cucina. La particolarità della collezione Kok Cucine è la sua ampia collezione di nobilitati, la vasta gamma di colori e di impiallacciati.