Candy da sempre è impegnata nel miglioramento della qualità e delle prestazioni dei suoi prodotti: tecnologia e design d’avanguardia si coniugano perfettamente con i principi della sostenibilità per offrire al consumatore una proposizione di valore sempre all’altezza delle aspettative.
È il 1945 quando viene prodotta la prima lavabiancheria tutta italiana: una Candy. Sin da allora Candy è entrata a far parte della vita delle famiglie semplificando lo svolgersi delle quotidiane attività domestiche. Con il passare del tempo l’ offerta si è ampliata arrivando a comprendere tutti gli elettro-
domestici che compongono la cucina: forni, piani cottura, cappe, frigoriferi e lavastoviglie. Candy realizza prodotti innovativi dal design accattivante che sono in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori.
Ultimi video di Claudia
KoK Cucine & Living suggerisce progettazione di stili di vita differenti, scelte cromatiche e compositive. Una vasta gamma di soluzioni d’arredo che spaziano dalle cucine i complementi per cucine, dal melaminico all’impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori. La sua collezione comprende ampie e diversificate soluzioni per arredare la zona cucina. La particolarità della collezione Kok Cucine è la sua ampia collezione di nobilitati, la vasta gamma di colori e di impiallacciati.